GdS - La Juventus con Suarez: come cambierà lo schieramento

GdS – La Juventus con Suarez: come cambierà lo schieramento

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Luis Suarez probabilmente sarà il prossimo attaccante della Juventus. Il Pistolero ha un solo problema di natura burocratica da risolvere, quello del passaporto comunitario, ma se in settimana sosterrà l’esame di italiano come previsto allora tutto andrà per il meglio.

La Gazzetta dello Sport ipotizza lo schieramento della Juventus con l’uruguaiano. In caso di difesa a tre sarebbe Dybala a fare posto a Suarez, che giocherebbe in coppia con Cristiano Ronaldo e un centrocampo folto (i titolari sarebbero Bentancur, Arthur e Rabiot).

Con la difesa a quattro e il tridente davanti sarebbe lo stesso Suarez a dover dare una mano in manovra o altrimenti la squadra sarebbe troppo sbilanciata. La Rosea però non ha considerato la duttilità di McKennie, che in tal caso potrebbe davvero “correre” per l’uruguaiano e aiutare la squadra a reggere l’urto di un attacco atomico.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy