CorSport - Pirlo cerca Pirlo: Juve a caccia di un regista, si fanno i nomi di Locatelli e de Paul

CorSport – Pirlo cerca Pirlo: Juve a caccia di un regista, si fanno i nomi di Locatelli e de Paul

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Pronto ad iniziare, domani, la sua nuova avventura da allenatore, Pirlo cerca un regista nel quale identificarsi e che possa dettare i tempi del centrocampo bianconero.

De Paul ha accumulato 141 presenze in Serie A

Come riportato dal Corriere dello Sport, il reparto è stato completamente rivoluzionato dalla dirigenza con l’addio di Pjanic, i saluti a Matuidi e la probabile cessione di Khedira.

In compenso sono arrivati Arthur e Kulusevski. Ma mentre il primo potrebbe anche giocare da play, il secondo è più un jolly offensivo e di certo non un regista. Ecco perché, in alternativa a Bentancur, si fanno i nomi di Locatelli e de Paul.

Il centrocampista del Sassuolo è valutato 35-40 milioni e rappresenterebbe la linea verde italiana. Il numero 10 dell’Udinese invece, rappresenterebbe una certezza in termini di qualità e personalità. Unico dubbio, la posizione. Nasce mezzala ma nelle ultime giornate ha convinto anche da regista.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy