Biasin: "La Juve ora ha un problema che si chiama tempo. E su Dybala e CR7.."

Biasin: “La Juve ora ha un problema che si chiama tempo. E su Dybala e CR7..”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel suo editoriale per ‘”TUTTOmercatoWEB“, il giornalista Fabrizio Biasin ha commentato il delicato momento di rivoluzione che si sta vivendo in casa Juve: La Juve ora ha un problema che si chiama tempo. Pirlo si sta portando avanti, ma sa che avrà bisogno di uno staff all’altezza. Più complicato invece è il compito dei dirigenti, a cui tocca svecchiare e accrescere il valore della rosa, e alleggerire il monte ingaggi“.

Biasin ha poi detto la sua anche in merito alle recenti voci di mercato che ipotizzano la cessione di uno tra Dybala e Ronaldo: “Credo che la Juve venderà Dybala solo se non riuscirà a liberare due/tre tra gli ingaggi più ingombranti. Su Cr7 la sensazione è che, qualora non si trovasse una nuova sistemazione che faccia contenti club e giocatore, si andrebbe avanti insieme ugualmente, ma senza troppo entusiasmo da parte del cassiere bianconero“.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy