Le quote della Snai sulle cessioni della Juventus. CR7 e Dybala…

Rivoluzione pare essere il diktat della nuova Juventus targata Andrea Pirlo. La Snai, come riportato da Calcio e Finanza, ha stilato una serie di quote sulle possibili cessioni di alcuni giocatori bianconeri ritenuti esuberi o quantomeno sacrificabili per far respirare i bilanci.

I PIU’ PAPABILI

Tra i nomi meno quotati, e quindi più vicini a lasciare Torino ci sono Rugani e De Sciglio, quotati rispettivamente a 1,55 e 1,80. A loro potrebbero facilmente aggiungersi Aaron Ramsey e Federico Bernardeschi. Il primo non ha convinto a causa dei numerosi infortunio e di conseguenza dello scarso rendimento, il secondo invece ha giocato quasi tutta la stagione ma non ha minimamente convinto siglando un solo gol in stagione e prendendo una sfilza di 5 in pagella.

Per entrambi la quota di trasferimento è data a 3,00. Anche l’altro arrivo a parametro zero, ovvero Adrien Rabiot, non ha convinto a pieno e sebbene il suo addio dopo una sola stagione pare complicato e non necessario, le quote lo danno alla modica cifra di 4,50.

E DYBALA E CR7?

Ed ora arriviamo ai tasti dolenti. I trascinatori di questo scudetto messi inevitabilmente sulla graticola: secondo molti quotidiani uno tra Ronaldo e Dybala partirà. Ma chi dei due?

Le quote Snai parlano di un Ronaldo più vicino alla partenza più di quanto non lo sia Dybala. Il trasferimento del fenomeno portoghese è infatti dato a soli 3,50, mentre l’addio della Joya è dato a 6,50.

Michele Lettieri

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()