Juve, altra panchina per Griezmann: è la tua occasione

Juve, altra panchina per Griezmann: è la tua occasione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non è un mistero che l’amore tra Antoine Griezmann e il Barcellona non sia mai sbocciato per davvero. Anche stasera, nella partita di Champions League contro il Bayern Monaco, il gioiellino francese è partito dalla panchina, preferito al suo posto Sergi Roberto per dare più densità a centrocampo.

Non sarà dunque uno shock se l’ex Atletico Madrid dovesse essere ceduto. Antoine Griezmann potrebbe quindi essere la vera opportunità per la Juventus. E’ pur vero che l’attaccante francese è stato pagato dal Barcellona, appena un anno fa, la bellezza di 120 milioni di euro, il ché renderebbe molto difficile la trattativa per qualsiasi squadra.

La Juventus però, potrebbe inserire nell’affare come contropartita Paulo Dybala, il quale potrebbe essere il grande sacrificato in vista della prossima stagione. C’è anche da dire che a rendere l’affare ancora più complicato è lo stipendio del calciatore del Barcellona, il quale percepisce circa 18 milioni di euro a stagione, che graverebbero ulteriormente sulle casse bianconere, non floridissime in questo periodo storico.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy