Juve, nuovo vertice. Argomento di discussione: staff tecnico

Juve, nuovo vertice. Argomento di discussione: staff tecnico

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riporta Romeo Agresti, noto giornalista sempre molto vicino alle dinamiche juventine, è in programma un nuovo vertice tra Pirlo e la società per definire la composizione dello staff tecnico. Con la nuova stagione praticamente alle porte, si legge nel pezzo redatto da Agresti, l’obiettivo è definire gli incastri entro domani per avere chiaro il quadro della situazione.

In questo momento, comunque, la situazione sembra già perlopiù definita: come allenatore dei portieri sarà confermato Claudio Filippi; il preparatore atletico sarà con ogni probabilità Paolo Bertelli; Roberto Baronio e Antonio Gagliardi saranno i collaboratori tecnici.

Tutte le attenzioni si stanno concentrando, quindi, sulla scelta del vice allenatore. Come scritto qualche ora fa, il favorito in questo momento sembra essere Andreazzoli, uomo d’esperienza che farebbe comodo al neofita Andrea Pirlo. Vedremo nelle prossime ore, nel frattempo alla Juve si lavora. Senza sosta.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy