Sportmediaset – Con Pirlo risalgono le quotazioni di Tonali e Zaniolo. In attacco…

La giornata di ieri ha cambiato totalmente i piani in casa Juventus con l’improvviso esonero di Sarri e l’ancora più impronosticabile arrivo di Andrea Pirlo. Con il cambio allenatore ovviamente anche le idee di mercato conseguentemente muteranno.

Uno dei primi nomi sulla lista dovrebbe essere infatti quello di Sandro Tonali, paragonato proprio al neo allenatore bianconero e conteso con l’Inter (che però rimane in vantaggio). Con l’addio di Sarri scendono invece le quotazioni di Jorginho, da sempre pallino del tecnico.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, però vi è un altro giocatore su cui la nuova Juventus vorrebbe puntare con forza: si tratta di Niccolò Zaniolo. Il classe 2000 però costa tanto e ci sarà da vedere quanto i bianconeri siano disposti a sborsare per lui.

Infine il reparto offensivo. Con Higuain che andrà via sono due i nomi più caldi: Milik e Jimenez. Il primo, in scadenza col Napoli nel 2021 e in procinto di non rinnovare, sembrava ormai essere praticamente un giocatore bianconero, ma il cambio in panchina potrebbe aver scombussolato anche i piani offensivi, facendo invece risalire le quotazioni di Raul Jimenez del Wolverhampton. Staremo a vedere, ma il mercato della Juventus potrebbe essere, quest’anno, più enigmatico che mai.

Michele Lettieri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy