Mauro distrugge Sarri: "Situazione Dybala gestita da dilettante!"

Mauro distrugge Sarri: “Situazione Dybala gestita da dilettante!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

All’indomani della disfatta dell’Allianz Stadium, non arrivano parole dolci per Maurizio Sarri. Dopo l’eliminazione dalla Champions League, l’allenatore della Juventus è nell’occhio del ciclone delle critiche della stampa italiana. Su Repubblica, Massimo Mauro non fa sconti all’allenatore toscano in merito alla gestione di Paulo Dybala. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Una cosa che non mi ha convinto è la gestione di Dybala: l’argentino non stava bene, è stato forzato il recupero. Il risultato che quando è entrato in campo la Juve ha giocato con un uomo in meno perché non era in condizioni. Sarri e lo staff medico in questo caso si sono dimostrati dei dilettanti. In partite come queste servono giocatori pronti, chi entra dalla panchina deve andare a duemila, deve essere al top. Sarri alla vigilia ha usato la parola dilettantismo rispondendo ad una domanda sul suo futuro, la vicenda Dybala ha dimostrato un certo dilettantismo da parte sua”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy