Paratici: "Una stagione straordinaria. Apprezziamo i risultati di un lavoro durissimo"

Paratici: “Una stagione straordinaria. Apprezziamo i risultati di un lavoro durissimo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il CFO della Juventus Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della partita tra i bianconeri e la Roma di Paulo Fonseca, valevole per l’ultima giornata di questa Serie A. Il dirigente ha cercato di sottolineare il grande sforzo fatto da tutta la società nel perseguire il nono scudetto di fila, e lo ha fatto con le seguenti parole:

Ringrazio il presidente Agnelli, nessuno meglio di lui sa quanto abbiamo lavorato poichè è sempre con noi. Bisogna ringraziarlo per tutto il supporto che ci da e la fiducia che ci dimostra ogni giorno. La partita con il Lione non influenzerà il futuro. Non sarà certo una partita a farci decidere in un senso o nell’altro. Credo che questa sia stata una stagione straordinaria, abbiamo vinto nove scudetti di fila e non lo avrei mai pensato quando sono arrivato qui dieci anni fa. Cominciamo ad apprezzare il durissimo lavoro che è stato fatto in questi anni, e a maggior ragione in quest’ultimo per i tanti cambiamenti che sono avvenuti“.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy