Sarri in conferenza: "Difficile fare previsioni, dobbiamo recuperare le energie"

Sarri in conferenza: “Difficile fare previsioni, dobbiamo recuperare le energie”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo essersi assicurato lo scudetto, Maurizio Sarri si prepara alla partita di Champions League contro il Lione, in cui ci sarà da recuperare lo svantaggio subito all’andata in casa dei francesi. Prima, però, ci sarà da affrontare la Roma nell’ultima giornata di Serie A, domani alle 20:45. Ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero nella conferenza stampa di oggi:

Per preparare la partita col Lione servirà una grande capacità di adattamento. Molto dipenderà dalle condizioni mentali dei giocatori, che potrebbero subire un calo perchè abbiamo appena vinto il campionato. Alla fine vincerà chi ne avrà di più. Noi dobbiamo recuperare energie mentali e nervose, preparandola bene sul piano tattico. Intanto con la Roma cercheremo di fare una bella partita. Calendario? Abbiamo avuto 5 partite in 12 giorni. Capisco la difficoltà nello stabilire le date, ma noi abbiamo sofferto anche le condizioni ambientali. Questo non deve essere letto come un alibi, ho fatto solo una constatazione. Ronaldo? Vuole giocare. Io non ho preconcetti, bisogna valutare la sua condizione: è uno di quelli che hanno giocato di più, valuteremo anche le sue sensazioni“.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy