Champions League, Juventus-Lione di venerdì 7 agosto sarà trasmessa in chiaro su Canale 5

Champions League, Juventus-Lione di venerdì 7 agosto sarà trasmessa in chiaro su Canale 5

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si dice che alla Juventus “Vincere non è importante, ma è l’unica cosa che conta”, e allora – archiviati i festeggiamenti per la vittoria del nono titolo consecutivo – il club bianconero ha già nel mirino una partita chiave della stagione, il match di ritorno di Champions League contro il Lione.

Venerdì 7 agosto a Torino gli uomini di Maurizio Sarri hanno un solo obiettivo, quello di ribaltare il risultato dell’andata che ha visto i francesi imporsi in casa per 1-0: un risultato scomodo e un successo da conseguire in uno stadio vuoto, ma la squadra – così come ha rivelato Dybala in un’intervista rilasciata al ‘Guardian‘ – a distanza di 5 mesi dalla gara di andata sa bene cosa può ancora ottenere.

Per la gioia dei tifosi e di tutti gli appassionati di calcio, un comunicato di Mediaset ha ufficializzato che la partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 alle 21:00, stesso orario e stessa rete di trasmissione scelta anche per un altro big match, quello in programma sabato 8 agosto tra Barcellona e Napoli.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy