Del Piero: 'Niente è come la Coppa del Mondo. La Juve vincerà la Champions quando non sarà più un'ossessione'

Del Piero: ‘Niente è come la Coppa del Mondo. La Juve vincerà la Champions quando non sarà più un’ossessione’

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In un’intervista rilasciata all‘Huffington Post nel giorno del secondo matchball per i bianconeri che potrebbero alzare al cielo il loro nono scudetto consecutivo battendo la Sampdoria di Ranieri, Alessandro Del Piero ha ricordato i momenti più belli della sua carriera, tra gol e Coppa del Mondo: “Il mio gol più bello? Difficile scegliere, ma lo hanno fatto gli altri: Juventus-Fiorentina 3-2 del ’94. Quello fu un gol simbolo per me e apripista dei successi della mia squadra. Non ricordo il peso della Coppa del Mondo, perché quando l’ho sollevata ero io a sentirmi leggero come mai nella vita“.

L’ex campione della Juventus ha inoltre parlato di un’altra coppa tanto ambita, quella dalle grandi orecchie, esprimendo totale fiducia sui bianconeri: ” La Juve vincerà di nuovo la Champions? Senza dubbio, presto. Sarebbe più facile se smettesse di essere un’ossessione. E spero di esserci per raccontarla e per viverla, stavolta da tifoso“.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy