Verso Udinese-Juventus: vincere per lo Scudetto, Rugani sostituisce Bonucci

Oggi alle 19.30 è in programma Udinese-Juventus. In caso di vittoria i bianconeri diventerebbero nuovamente Campioni d’Italia: sarebbe lo Scudetto numero 38, il nono di fila.

Sarri dovrà fare a meno dello squalificato Bonucci con Rugani che prenderà il suo posto, visti gli acciacchi di Chiellini e il fatto che Demiral, recuperato, è reduce da un lungo stop. Completeranno la difesa Cuadrado, De Ligt e Alex Sandro.

A centrocampo torna titolare Pjanic che affiancherà Bentancur e l’ormai inamovibile Rabiot, mentre in attacco ovviamente ci sarà Cristiano Ronaldo, alla ricerca del titolo di capocannoniere e della Scarpa d’Oro (che dista ancora 4 reti), insieme a Dybala (viste le condizioni precarie di Higuain) e Bernardeschi che, di ritorno dalla squalifica, prenderà il posto a Douglas Costa, pronto come sempre a subentrare a gara in corso.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Rugani, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Rabiot, Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Sarri

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()