GdS - Coppia d'oro: Ronaldo e Dybala sfidano il passato e puntano la Champions

GdS – Coppia d’oro: Ronaldo e Dybala sfidano il passato e puntano la Champions

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Impressionanti. Ronaldo e Dybala hanno già agganciato la coppia Del Piero – Trezeguet del 2007/2008, puntando a scrivere adesso record su record.

Ronaldo e Dybala sempre più affiatati: lo confermano i numeri e quel “Partner in crime” postato dopo la vittoria contro la Lazio

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la coppia d’oro bianconera, con la doppietta di CR7 alla Lazio ha raggiunto quota 41 gol, mettendo nel mirino la coppia regina della storia della Juve: Sivori – Charles, autori di 51 gol in due nella stagione 1959/1960.

La “Dybaldo”, seconda in Europa solo alla coppia Lewandowski – Gnabry, capace di mettere insieme 46 gol in Bundesliga, stupisce però per la sua atipicità.

Estro e fantasia al comando. Nessun riferimento centrale. Nessuna prima punta. E vista l’intesa delle ultime settimane, nessuna prima donna. CR7 ha cercato sempre con più insistenza Dybala, che con l’assist contro la Lazio ha confermato l’affinità.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy