Jimenez è il primo nome della lista: la Juve può giocarsi due carte

Jimenez è il primo nome della lista: la Juve può giocarsi due carte

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato da Tuttosport quello di Raul Jimenez sarebbe il primo nome sulla lista di Paratici per sostituire Gonzalo Higuain. Il 29enne viene da una splendida stagione con il Wolverhampton (26 gol tra campionato e coppe) ed è considerato da molti la spalla perfetta per Cristiano Ronaldo grazie alla sua aggressività, generosità e al forte spirito di sacrificio.

Per lui il Direttore Generale della Juventus sta pensando di sfruttare due Jolly: il Decreto Crescita, ovvero a parità di stipendio netto, il giocatore costerebbe al lordo un paio di milioni in meno rispetto agli altri nomi provenienti dal nostro campionato come Milik e Dzeko.

Inoltre, per abbassare ulteriormente il prezzo, Paratici potrebbe inserire nella trattativa Aaron Ramsey che tanto bene ha fatto in Inghilterra e che viene da una stagione opaca in bianconero, spesso falcidiato da infortuni. Il gallese potrebbe interessare ai Wolves.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy