Interesse Juve per Blanc, Mendes studia l’operazione

Interesse Juve per Blanc – Mai come negli ultimi due giorni sembra traballante la posizione di Maurizio Sarri. Dopo il vertice societario di ieri si sono rincorse diverse voci che vogliono il tecnico toscano lontano dalla panchina della Juve, almeno a partire dalla prossima annata.

Alcuni hanno addirittura ipotizzato un cambio della guida tecnica a stagione in corso in caso di sconfitta contro la Lazio, ma la soluzione più realistica vede Sarri lontano dalla Signora a partire da settembre. Oltre ai già noti Klopp, Guardiola, Zidane, Pochettino e Pirlo (quest’ultimo possibile traghettatore in caso di addio immediato), un altro nome nella lista sembra essere quello di Laurent Blanc.

L’ex allenatore di Francia e Psg non allena ormai dal lontano 2016 ma ha da poco affidato la sua procura al potentissimo Jorge Mendes. È questo il primo, importante indizio che lascia pensare ad un interesse della Juve verso il tecnico transalpino.

A lanciare l’ipotesi è stato Alessandro Canovi in un’intervista a Tmw Radio. Egli, dopo aver evidenziato i buoni rapporti che intercorrono tra la Juve e Mendes, ha detto:

Su Blanc c’è il Valencia ma sono sicuro che Jorge stia lavorando per portare Laurent alla Juventus.

Una notizia importante, con Madama che potrebbe svegliare da un letargo lungo ormai quattro anni un allenatore importante ma, c’è da dirlo, fino a questo momento mai del tutto convincente.

Impostazioni privacy