Juventus-Lazio: le probabili formazioni

Lunedì 20 luglio alle ore 21:45 andrà in scena il match che vedrà scontrarsi la capolista di Sarri con un’altra big di questo campionato: la Lazio di Simone Inzaghi che, seppur pare aver perso colpi nelle ultime uscite, darà certamente filo da torcere ai bianconeri (ricordiamo che nel girone di andata i capitolini avevano ottenuto la vittoria per 3-1). Andiamo a vedere i probabili schieramenti in campo.

JUVENTUS

Sarri dovrebbe schierare il solito Szczesny tra i pali, con Bonucci e De Ligt al centro della difesa e Danilo e Alex Sandro sugli esterni. Nel centrocampo dovrebbe esserci Rabiot titolare, supportato da Bentancur e Pjanic. In avanti ci sarà il tridente con Ronaldo, Dybala e uno tra Cuadrado e Douglas Costa. Parte favorito il colombiano per una maglia da titolare, ma qualora giocasse Costa è molto probabile che Cuadrado venga arretrato nel ruolo di terzino, comportando l’esclusione di Danilo dal primo minuto.

LAZIO

Dopo tre sconfitte consecutive e un pareggio, la Lazio arriva a questa sfida con un certo affanno, complici anche un po’ di assenze importanti che hanno senza dubbio condizionato le ultime prestazioni. Le scelte di Inzaghi appaiono piuttosto obbligate: Strakosha in porta; difesa composta da Bastos, Acerbi e Luiz Felipe; a centrocampo i soliti Lazzari e Jony sulle fasce, con Luis Alberto, Parolo e Milinkovic nel mezzo; in attacco Immobile e Caicedo.

Impostazioni privacy