Sara Gama: "Scudetto? Sappiamo di averlo meritato sul campo. Abbiamo numerosi obiettivi"

Sara Gama: “Scudetto? Sappiamo di averlo meritato sul campo. Abbiamo numerosi obiettivi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il capitano della Juventus Women e della nazionale Sara Gama ha parlato ai microfoni di JuventusTv. La triestina classe ’89 ha toccato diversi argomenti tra cui la vittoria dello Scudetto, la ripartenza e gli obiettivi futuri. Ecco le sue parole:

Sullo Scudetto: “Siamo molto felici di aver portato a casa il terzo scudetto di fila. Dispiace no aver potuto alzarlo e non aver potuto festeggiare con i nostri tifosi, ma sappiamo di averlo meritato sul campo. Abbiamo il miglior attacco, la miglior difesa, il capocannoniere (Cristiana Girelli, 16 reti in 16 presenze ndr) e non abbiamo mai perso. La Juventus ha creduto sin da subito nel calcio femminile, siamo orgogliose e fortunatissime ad essere qui, abbiamo tutti i confort e il sostegno del club“.

Obiettivi? Abbiamo tantissimi obiettivi. Vogliamo fare sempre di più e migliorare ancora rispetto all’anno precedente. Ora la priorità è tornare a giocare perchè sono cinque mesi che non giochiamo. Vogliamo tornare a divertirci perchè è la nostra passione ed è grazie a questa che abbiamo raggiunto tanti traguardi.”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy