Sara Gama: “Scudetto? Sappiamo di averlo meritato sul campo. Abbiamo numerosi obiettivi”

Il capitano della Juventus Women e della nazionale Sara Gama ha parlato ai microfoni di JuventusTv. La triestina classe ’89 ha toccato diversi argomenti tra cui la vittoria dello Scudetto, la ripartenza e gli obiettivi futuri. Ecco le sue parole:

Sullo Scudetto: “Siamo molto felici di aver portato a casa il terzo scudetto di fila. Dispiace no aver potuto alzarlo e non aver potuto festeggiare con i nostri tifosi, ma sappiamo di averlo meritato sul campo. Abbiamo ilmiglior attacco, la miglior difesa, il capocannoniere(Cristiana Girelli, 16 reti in 16 presenze ndr)e non abbiamo mai perso. La Juventus ha creduto sin da subito nel calcio femminile, siamo orgogliose e fortunatissime ad essere qui, abbiamo tutti i confort e il sostegno del club“.

Obiettivi? Abbiamo tantissimi obiettivi. Vogliamo fare sempre di più e migliorare ancora rispetto all’anno precedente. Ora la priorità è tornare a giocare perchè sono cinque mesi che non giochiamo. Vogliamo tornare a divertirci perchè è la nostra passione ed è grazie a questa che abbiamo raggiunto tanti traguardi.”

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()