Parma, caso di positività al COVID-19: soggetto isolato, non è un calciatore

Parma, caso di positività al COVID-19: soggetto isolato, non è un calciatore

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Caso di positività al COVID-19 in casa Parma. Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale il Parma Calcio 1913 evidenzia un positivo al Coronavirus, non si tratta di un calciatore.

Il soggetto risultato positivo, completamente asintomatico, è un membro dello staff ed è stato prontamente isolato secondo le direttive. Ecco il testo del comunicato.

“Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. Il soggetto completamente asintomatico è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy