In Spagna sono sicuri: questa Juve non può vincere la Champions League

In Spagna sono sicuri: questa Juve non può vincere la Champions League

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il portale spagnolo Fichajes.net ha analizzato la situazione in casa Juventus criticando aspramente i bianconeri dopo la sconfitta contro il Milan. Secondo i giornalisti spagnoli la Vecchia Signora non potrebbe avere alcuna ambizione di vincere la Champions visto il gioco poco spumeggiante fin qui mostrato.

“La Juventus è una delle squadra che ha mostrato più fragilità dalla ripresa del calcio; ha perso la Coppa Italia non riuscendo a segnare nemmeno un gol in due partite contro Milan e Napoli, mentre in campionato alterna grandi partite con molti gol ad altre molto più spente. La Champions è il sogno dei tifosi, però ogni anno la corsa si ferma nelle fasi finali della coppa. Per ora non ci sono molte possibilità di vincere la Champions ad agosto. Nel ritorno degli ottavi di finale dovranno rimontare lo 0-1 subito contro il Lione e poi vincere quarti, semifinali e la finale. Ci sembra piuttosto inverosimile visto il livello di gioco mostrato finora. La squadra non gioca con il possesso palla; in attacco perdono molti palloni nel tentativo di servire Ronaldo, mentre in fase difensiva ci sono errori di comunicazione e piazzamento. La Juve è davvero una squadra da tenere in considerazione per questa Champions League?”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy