Colantuono: “Se vince, l’Atalanta torna in corsa per lo scudetto”

Stefano Colantuono, allenatore ex Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW radio. Il tecnico romano si è soffermato sulla sfida che vedrà i bergamaschi opposti alla Juve di Maurizio Sarri.

Stefano Colantuono è intervenuto nella trasmissione Maracanà in onda su TMW Radio, e tra i tanti argomenti toccati si è soffermato sulla sfida (scudetto?) tra Juve e Atalanta. L’ex tecnico dei bergamaschi ha detto: “Sarà sicuramente una bella partita. La Juve ha sbagliato tutto nel secondo tempo contro il Milan ma ha dimostrato in precedenza di stare bene. Per quanto riguarda l’Atalanta, c’è poco da dire: parlano i fatti, i risultati e il gioco espresso.”

Sul finale di campionato: “Io penso che alla fine la Juve riuscirà a mettere in bacheca il nono titolo consecutivo. Certo che se l’Atalanta dovesse vincere, un po’ di paura potrebbe anche venir fuori dalle parti di Torino. Gli orobici tornerebbero in corsa per lo scudetto.” Chiosa finale sulla Lazio: “Considerando quello che è successo, credo che a mordersi le mani debba essere la Lazio. Vincendo si sarebbe portata a 4 punti dai bianconeri; per i biancocelesti le uniche attenuanti in questo momento sono il lockdown e la rosa troppo corta.”

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()