JTV, Zuliani duro contro Guida: "Rigore inventato: ha cambiato la partita!"

JTV, Zuliani duro contro Guida: “Rigore inventato: ha cambiato la partita!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Claudio Zuliani, direttore di JTV, al termine del match tra Milan-Juventus terminato per 4-2, si è lasciato andare sfogandosi sul canale bianconero bacchettando l’arbitro Guida sull’episodio del calcio di rigore concesso al Milan. Le sue parole:

“Abbiamo cerato di fare la partita nel primo tempo anche se occasioni clamorose non ce ne sono state. Siamo andati più vicini al gol e potevamo anche chiuderla. Il duo meraviglioso Rabiot-CR7 indirizzava la partita verso un dominio assoluto in quel momento. La sensazione è che senza un rigore del genere, inventato dall’arbitro e indecente… a parti invertite si sarebbe detto che la Juventus vince le gare grazie agli arbitri.

L’arbitro in quel momento cambia la partita. Ci sono stati sicuramente anche errori della Juventus, che in vantaggio per 2-1 non può regalare quei gol al Milan. Però allo stesso tempo è indubbio che la partita, indirizzata verso un dominio assoluto, sia stata cambiata completamente da un episodio“.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy