TS - Sarri si affida a Rugani, confermato Rabiot

TS – Sarri si affida a Rugani, confermato Rabiot

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Potrebbe essere la serata decisiva per la lotta Scudetto. Lo sa bene Maurizio Sarri che nella preparazione della sfida ai rossoneri sembra pronto a riconfermare in blocco la Juve vista contro il Torino. Squalificati a parte.

Rabiot dovrebbe partire titolare per la quinta volta consecutiva

Come riportato da Tuttosport, il tecnico bianconero dovrà fare a meno di due pedine fondamentali: De Ligt e Dybala. Non proprio due gregari. Al loro posto dovrebbe partire dal primo minuto Rugani e Higuain.

Il difensore ex Empoli tornerà protagonista in una serata di gala e, in attesa del ritorno al 100% di capitan Chiellini, dovrà prendere il posto del De Ligt versione top player visto dopo il lock down.

In mezzo al campo, va verso la conferma Adrien Rabiot, apparso in netta crescita rispetto all’inizio della stagione. Per lui, sarebbe la quinta da titolare consecutiva. Davanti, Higuain avrà il compito più duro. Dybala è probabilmente l’uomo più in forma della banda Sarri e rientrare da titolare al suo posto, non sarà semplice.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy