Marca - Allegri: "La Juve? Credo vincerà ancora per anni. Il mio futuro? Voglio un club che abbia ambizioni di vittoria"

Marca – Allegri: “La Juve? Credo vincerà ancora per anni. Il mio futuro? Voglio un club che abbia ambizioni di vittoria”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Massimiliano Allegri, allenatore che ha proiettato la Juve ad altissimi livelli (dopo aver preso l’eredità di Conte), disputando due finali di Champions League, dopo essersi preso il classico anno sabbatico è pronto per una nuova sfida. A riportarlo è Marca, noto quotidiano spagnolo che riporta un intervista da parte del tecnico livornese:

“Cosa ho fatto in questi mesi di pausa? Ho caricato le batterie e mi sono goduto la mia famiglia e la mia città, Livorno, con i miei amici di una vita. Futuro in Italia o all’estero? Non mi interessa davvero dove. Sto cercando un club con cui condividere un progetto e che abbia l’ambizione di competere per vincere. La Juventus? la Juve è una squadra costruita per vincere e vincere ancora. Solo per quello. Ecco perché penso che continueranno a vincere per molti anni”.

Traduzione dei nostri colleghi di Tuttojuve.com.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy