Dani Alves ha consigliato la Juventus ad Arthur

Dani Alves ha consigliato la Juventus ad Arthur

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Arthur ormai è un nuovo giocatore della Juventus, ma gli strascichi di questa operazione continuano a farsi sentire. La famiglia del brasiliano sarebbe infatti furiosa con il Barcellona per le promesse e le rassicurazioni fattegli dal club blaugrana e poi mai mantenute. La mamma del giocatore non avrebbe ancora accettato il fatto che i Catalani avrebbero trattato il figlio come uno “non da Barcellona”, scaricandolo senza riserve, nè premure.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, però sarebbe apparso un nuovo tassello che avrebbe aiutato Arthur a convincersi di sposare la causa bianconera, ovvero Dani Alves. L’ex Barca e Juve avrebbe infatti consigliato al connazionale di andare a Torino per le strutture, la gestione modello del club e l’idea di fare un’esperienza in Italia in un club di respiro internazionale. La posizione del terzino ora in forza al San Paolo sarebbe quindi risultata fondamentale per la riuscita della trattativa.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy