Verso Genoa-Juventus: attacco confermato, Buffon per il record di presenze

Verso Genoa-Juventus: attacco confermato, Buffon per il record di presenze

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus affronta questa sera alle 21.45 allo Stadio Marassi il Genoa guidato da Davide Nicola. I bianconeri sono chiamati a vincere per allontanare le inseguitrici (la Lazio giocherà oggi ma alle 19.30).

Come riporta Sportmediaset tra i pali ci sarà Buffon, che con la presenza di questa sera supererà Paolo Maldini toccando quota 648. Davanti a lui una linea difensiva formata da Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Danilo, al rientro dopo la squalifica.

A centrocampo i “titolarissimi” Pjanic, Bentancur e Matuidi. Il bosniaco è chiamato a non farsi distrarre dall’ufficialità del passaggio al Barcellona.

In attacco confermatissimi Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala: per il portoghese non è ancora arrivato il momento di riposare. Accanto a loro Bernardeschi, uno dei migliori nelle ultime partite.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy