Paratici: “Pjanic-Arthur? Si è presentata questa opportunità, grande operazione da ogni punto di vista”

Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni di Sky prima del match di Marassi contro il Genoa. Queste le sue parole:

Pochi gol centrocampo, si sente la mancanza di Khedira? Il tipo di gioco conta molto, non si guarda solo al singolo.

Sarri, per necessità, sta facendo giocare sempre gli stessi, quanto è complicato gestione energie? “I giocatori hanno più bisogno di giocare ora rispetto che a riposare, poi queste sono cose di campo, dovete chiedere al mister non a me”

Scambio Pjanic-Arthur? Il mercato ha una programmazione e una parte di oppportunità. Pjanic è stato molto importante, quando si è presentata questa operazione ci abbiamo parlato e ha detto che stava benissimo e che l’unico club per cui sarebbe andato via era il Barca. Si è presentata questa opportunità e abbiamo trovato un giocatore che ci è sempre piaciuto molto, lo avevamo seguito fino in Brasile, è giovane e per ultimo abbiamo fatto un’ottima operazione dal punto di visto economico.”

Cosa ci dici del nuovo acquisto Felix Correia?E’ un esterno, è sempre stato di grande talento, lo seguivamo da tanto ed era più funzionale di Moreno.”

Pirlo allenerà l’under 23?Tutto il nostro ambiente è rimasto legato a lui, ma la stagione deve ancora finire, crediamo molto nell’under 23. Non è stato facile creare questo progetto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy