Arthur verso la Juve: polemiche in casa Barcellona

Arthur verso la Juve: polemiche in casa Barcellona

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il centrocampista del Barcellona Arthur sembra ormai ad un passo dal vestire la maglia bianconera al posto di Miralem Pjanic, pronto a fare il percorso inverso.

In Spagna, però, nonostante le pressioni del club blaugrana affinché l’affare vada in porto, non tutti sembrano gradire la cessione di Arthur.

Come riportato da Cadena Ser, infatti, i calciatori del Barcellona avrebbero espresso tutto il loro risentimento per l’addio di Arthur. Il brasiliano sarebbe considerato dai senatori blaugrana un punto di riferimento per il futuro della squadra.

L’allenatore dei catalani, Quique Setién, non sembra invece condividere l’opinione dei propri giocatori. Durante la conferenza stampa di ieri, infatti, ha attaccato Arthur affermando che non sempre i calciatori che arrivano con entusiasmo in un grande club si rivelano poi all’altezza delle aspettative.

Le parole di Setién hanno suscitato una reazione indispettita della madre di Arthur sui social. Il rapporto tra il brasiliano e il Barcellona non sembra quindi destinato a concludersi nel migliore dei modi.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy