Szczesny a JTV: “La partita col Bologna la migliore. Col Lecce vogliamo i tre punti”

Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny è intervenuto oggi ai microfoni di JTV in occasione della presentazione della nuova veste grafica del sito ufficiale del club bianconero. Il polacco ha toccato diversi temi:

BOLOGNA – “La partita contro il Bologna è stata sicuramente la migliore dopo il lungo stop. Si è visto un miglioramento dal punto di vista fisico e mentale. Abbiamo fatto due gol e ne abbiamo sfiorati altri. La difesa è molto più coperta dai centrocampisti, difendiamo più da squadra. Non abbiamo subito tiri pericolosi se non uno scaturito da un mio passaggio sbagliato quindi credo che la strada intrapresa sia quella giusta. Non è facile ricominciare a giocare, scendendo in campo ogni tre giorni, ma ci stiamo abituando e piano piano arriveremo al nostro massimo”.

SCUDETTO – “Mi aspetto un campionato molto difficile. La Lazio è molto forte, anche se dobbiamo vedere in che condizioni torneranno in campo. L’Atalanta l’abbiamo vista l’altro giorno contro il Sassuolo, l’Inter fisicamente sta molto bene. Sono tutte finali, sarà importante essere preparati e in perfetta forma fisica”.

LECCE – “La prossima partita sarà molto difficile. Dovremo essere bravi a trovare le occasioni da gol, loro si difendono molto bene. Avremo un piccolo vantaggio visto che sarà la nostra quarta partita dopo lo stop mentre per loro la seconda. Cercheremo ovviamente di portare a casa i tre punti”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy