Martina Rosucci a JTV: “Abbiamo fatto una stagione ottima, i miei obiettivi vanno di pari passo con quelli della Juventus”

Autrice dell’ennesima grande stagione della carriera, Martina Rosucci ha parlato ai microfoni di JTV. La giocatrice delle Juventus Women ha ripercorso i momenti passati durante il lockdown: “È stato un momento di unione visto che tutti gli italiani si trovavano in queste condizioni. È una cosa che non ti fa sentire solo ma parte di una cosa grande. Ho passato questo periodo allenandomi, cantando dal balcone e ho vissuto dei bei momenti con mio fratello gemello dopo tanto tempo che non riuscivamo a stare insieme. Siamo potute tornare ad allenarci grazie alla Juventus rispettando i protocolli, è stato un privilegio. Mi mancava il gruppo, è stato bello rivedere tutte”.

La numero 8 bianconera ha parlato anche della stagione conclusa: “È stata ottima, non dico eccellente perché si può fare sempre di più. Non abbiamo perso una partita, abbiamo avuto miglior attacco e miglior difesa del campionato. Abbiamo fatto molto bene fino a quando abbiamo giocato. Ci è dispiaciuto non poter finire sul campo una stagione che era iniziata e proseguita bene. Gli obiettivi? I miei obiettivi sono quelli della Juve, cioè migliorarsi anno dopo anno. Sono ambiziosa come questo club, punto sempre a migliorarmi. Nel frattempo spero che i nostri tifosi non si siano dimenticati di noi”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy