Sarri: "Rabbia e delusione per la sconfitta. Ecco cosa ci manca..."

Sarri: “Rabbia e delusione per la sconfitta. Ecco cosa ci manca…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, ha parlato nel post gara ai microfoni di Rai Sport. Il tecnico dei bianconeri ha commentato la sconfitta ai rigori in finale di Coppa Italia contro il Napoli. Ecco le sue parole: “Delusione per i ragazzi, per la nostra società, per i nostri tifosi, ma in questo momento non possiamo esprimere di più. Abbiamo cercato di pressare meno alti, la condizione non è quella ottimale, ma la partita l’abbiamo fatta con ottimi livelli di applicazione. Ci manca brillantezza per rendere la mole di gioco pericolosa. Abbiamo difficoltà, saltiamo meno l’uomo rispetto al solito, abbiamo una squadra costruita sulle individualità e sono individualità in grado di saltare l’uomo. Buona applicazione, tanta rabbia e delusione. Cattiveria? Siamo stati applicati e concentrati per 90 minuti senza determinazione non ci riusciremmo. Nessun gol? Fatto inedito, penso sia caratteristico di questo periodo e di questa mancanza di brillantezza”.

“Ronaldo? L’ho visto al livello di condizione di tutti gli altri, ha trovato una buona quantità di corsa e come a Paulo e Douglas manca brillantezza per fare le cose per cui è uno specialista. Può succedere, anzi penso sia normale che succeda. Ai giocatori ho detto poco, ero molto arrabbiato e anche loro. Riparleremo di tutto o più tardi o nei domani mattina”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy