Champions League, ufficiali le Final Eight a Lisbona

Come riporta il Corriere dello Sport, dopo tantissime indiscrezioni è finalmente arrivata l’ufficialità da parte della Uefa sul proseguo della Champions League. Come già anticipato nei giorni scorsi è arrivata la conferma sulle Final Eight che si giocheranno a Lisbona. Da completare gli ottavi di finale che si giocheranno invece negli stadi di casa il 7 e l’8 agosto.

Le otto qualificate si ritroveranno a Lisbona dal 12 al 23 agosto, giorno della finale. Quarti, semifinali e finale si giocheranno in gara unica, con sorteggio del tabellone il 10 luglio. Le prossime Champions League ed Europa League inizieranno a partire dal 20 ottobre e i turni preliminari si giocheranno in gara unica tranne i play-off in Champions che avranno ancora andata e ritorno. Istanbul, invece, ospiterà la finale, con uno slittamento delle altre assegnazioni già fatte.

L’Europa League giocherà le Final Eight in Germania, con la conclusione degli ottavi Getafe-Inter e Siviglia-Roma in gara secca. La finale sarà il 21 agosto. La Supercoppa europea si giocherà a Budapest, il 24 settembre, mentre la Champions femminile si giocherà con una Final Eight ad agosto in Spagna fra il Saint Mames di Bilbao e l’Anoeta di San. Sebastian.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy