Bonolis: “Finale di Coppa Italia? Spero vinca il Napoli”

Paolo Bonolis, dopo la sconfitta della “sua” Inter nel match di ieri sera, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Sportiva:

SU NAPOLI-INTER DI IERI

Ieri sera l’Inter ha fatto la partita, così come all’andata. Il Napoli ha trovato due circostanze che le hanno permesso di passare il turno e andare in finale. Conta poco quanto giochi, conta quanto segni. Penso che i nerazzurri abbiano alla fine giocato bene, anche se smorzati in attacco. Forse c’è stato un errore tattico: in vantaggio fuori casa su calcio d’angolo non c’è bisogno di tutti i difensori dentro l’area. Quel gol è stato un fulmine a ciel sereno. Ma tanto di cappello a chi ha passato il turno.”

SU ANTONIO CONTE

Non penso che Conte sia intoccabile, fin qui ha fatto un ottimo lavoro. Ci sono stati diversi infortuni che lo hanno costretto a giocare sempre con gli stessi giocatori. Sanchez è tornato al pelo dopo essersi fermato. L’Inter ha manifestato grande compattezza, il 3-5-2 si addice all’allenatore e penso che alcuni giocatori possano migliorare ancora. Mi aspetto che sul mercato la famiglia Zhang punti a fare uno ulteriore salto in avanti. Il campionato non è compromesso e c’è un’Europa League nella quale l’Inter può fare bene. Non vedo tutto questo disfattismo.”

SULLA FINALE TRA JUVENTUS E NAPOLI

Difficile fare il tifo per una delle due. Da interista non posso che sperare che vinca il Napoli, ma non per cattiveria. Il confronto con i bianconeri è ormai viscerale, ma la Juve ha una squadra formidabile e ha sicuramente tutte le possibilità di portare a casa la Coppa Italia.

I commenti sono chiusi.