Le pagelle dei quotidiani sportivi: male Rabiot e Pjanic, in continua crescita Bentancur

Nella ripresa del calcio italiano post Covid-19 tornano anche le pagelle sulla prima gara di ieri sera, che ha visto la Juventus pareggiare 0-0 contro un Milan decimato dopo sedici minuti di gioco e passare all’ultimo turno della competizione, la finale che si giocherà all’Olimpico di Roma.

Le pagelle dei principali quotidiani sportivi dimostrano che nei bianconeri, eccezion fatta per Paulo Dybala, la fase offensiva è risultata molto appannata e priva dell’imprevedibilità che ha impedito alla Juve di segnare.

Tra i bianconeri, emerge la figura di Bentancur, sempre più leader del centrocampo bianconero (Cds: 6,5 – GdS: 7 – TS:7) e migliore in campo per tutti e tre i quotidiani sportivi.

Chi invece continua a deludere, sono Pjanic (Cds: 5,5 – GdS: 5 – TS:5,5) e Rabiot (Cds: 5 – GdS: 5 – TS:5,5). Il primo ammonito e sostituito dopo un’ora di gioco, lascia l’impressione di essere ancora fuori dai ritmi di gioco di Sarri, mentre il francese invece, entrato a partita in corso per aumentare il tasso tecnico in mezzo al campo non incide mai.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()