Le pagelle dei quotidiani sportivi: male Rabiot e Pjanic, in continua crescita Bentancur

Le pagelle dei quotidiani sportivi: male Rabiot e Pjanic, in continua crescita Bentancur

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella ripresa del calcio italiano post Covid-19 tornano anche le pagelle sulla prima gara di ieri sera, che ha visto la Juventus pareggiare 0-0 contro un Milan decimato dopo sedici minuti di gioco e passare all’ultimo turno della competizione, la finale che si giocherà all’Olimpico di Roma.

Le pagelle dei principali quotidiani sportivi dimostrano che nei bianconeri, eccezion fatta per Paulo Dybala, la fase offensiva è risultata molto appannata e priva dell’imprevedibilità che ha impedito alla Juve di segnare.

Tra i bianconeri, emerge la figura di Bentancur, sempre più leader del centrocampo bianconero (Cds: 6,5 – GdS: 7 – TS:7) e migliore in campo per tutti e tre i quotidiani sportivi.

Chi invece continua a deludere, sono Pjanic (Cds: 5,5 – GdS: 5 – TS:5,5) e Rabiot (Cds: 5 – GdS: 5 – TS:5,5). Il primo ammonito e sostituito dopo un’ora di gioco, lascia l’impressione di essere ancora fuori dai ritmi di gioco di Sarri, mentre il francese invece, entrato a partita in corso per aumentare il tasso tecnico in mezzo al campo non incide mai.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy