Verso Juventus-Milan: Bentancur e Pjanic a centrocampo, davanti tridente con D. Costa

Verso Juventus-Milan: Bentancur e Pjanic a centrocampo, davanti tridente con D. Costa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus scenderà questa sera in campo contro il Milan per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. I ragazzi di Sarri sono chiamati a confermare quanto visto nelle ultime partite prima della sosta forzata a causa dell’emergenza Coronavirus.

La Gazzetta dello Sport dispone la Juventus con un 4-3-3. In porta spazio a Buffon. Davanti a lui una linea a quattro formata da Danilo, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro.

A centrocampo spazio a Pjanic in regia con Bentancur e Matuidi ai suoi lati. Possibile il subentro di Khedira e partita in corso.

In attacco il tridente formato da Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo. Partirà quindi dalla panchina l’ex del match Gonzalo Higuain.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Bennacer, Kessié; Paquetà, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. All. Pioli

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy