GdS - Gli esodati della Juventus: Higuain, Rabiot e Bernardeschi sul mercato

GdS – Gli esodati della Juventus: Higuain, Rabiot e Bernardeschi sul mercato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus si prepara già alla prossima stagione con uno sguardo all’importante finale di quella in corso, seppure anomala. Il mercato che verrà sarà fatto di scambi e affari di piccolo calibro ma la Vecchia Signora non vuole farsi trovare impreparata.

La Gazzetta dello Sport ricorda come sia sempre in auge l’affare Pjanic-Arthur con il Barcellona che ha una duplice valenza: rafforzare la squadra con un giovane di ampie prospettive e alleggerire pesantemente il monte ingaggi (4 milioni annui il brasiliano, 7.5 il bosniaco).

Higuain invece è sul mercato: a bilancio per 18 milioni, l’argentino ha un contratto fino al 2021 a 7.5 milioni e solo in MLS possono spingersi a tanto. Anche Rabiot ha la valigia pronta a causa del suo mancato adattamento e dei suoi problemi comportamentali: stesso stipendio del Pipita ma molte pretendenti in più.

Infine Bernardeschi, che ha un ingaggio da 4 milioni annui e molte squadre di Premier League che lo corteggiano. L’alleggerimento del bilancio permetterebbe il rinnovo di Dybala alle cifre astronomiche chieste dall’argentino per rimanere.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy