Gasperini a Sky: "La polemica è stata offensiva. Alla ripresa avremo molti stimoli"

Gasperini a Sky: “La polemica è stata offensiva. Alla ripresa avremo molti stimoli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giampiero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, dopo le polemiche sulle sue condizioni di salute nella trasferta europea di Valencia del 10 marzo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:

La polemica è veramente molto offensiva, so di aver rispettato tutti i protocolli, sono stato in quarantena come tutti fino alla ripresa degli allenamenti. Con i test sierologici ho scoperto di avere il virus anche se non abbiamo mai fatto i tamponi. Ripensando al passato quindi quel periodo è stato quello in cui ho avuto malesseri, ma non ho mai avuto febbre o altri sintomi“.

In merito alla ripresa del campionato: “Alla ripresa avremo molti stimoli. Era una stagione importante, purtroppo interrotta da una tragedia mondiale. Giocare senza pubblico toglie moltissimo al calcio. Sarà un calcio diverso, ma non per questo dobbiamo cercare alibi, anche con la novità dei cinque cambi e con le temperature molto alte”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy