Sandra Zampa (sottosegretaria alla Salute): "La riapertura degli stadi sarà possibile solo se..."

Sandra Zampa (sottosegretaria alla Salute): “La riapertura degli stadi sarà possibile solo se…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Sottosegretaria alla Salute, Sandra Zampa, è intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare di un argomento chiacchieratissimo al giorno d’oggi: la riapertura degli stadi.

Queste le sue parole:
Se la curva dei contagi continuerà ad abbassarsi, potremo prendere in considerazione la possibilità di riaprire gradualmente gli stadi. Le società sportive saranno chiamate ad uno sforzo importante in termini di sicurezza, ma se ci saranno le condizioni non vedo perché non farlo. Non abbiamo ancora valutato la possibilità di riaprire gli stadi nelle città a contagio zero, bisognerà attendere l’evolversi dei dati. Secondo il protocollo, in caso di positività, la squadra resterà in quarantena per due settimane. Dubito che si possa fare qualcosa per cambiarlo. Le squadre ora hanno in mano il proprio destino, ma sono certa che con attenzione si potrà garantire l’assenza di contagi.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy