Matuidi si unisce nella lotta contro il razzismo: "È il momento di agire, tutti insieme"

Matuidi si unisce nella lotta contro il razzismo: “È il momento di agire, tutti insieme”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Blaise Matuidi, attraverso il proprio profilo Instagram ha lanciato un appello per la lotta al razzismo. Il messaggio del centrocampista della Juventus:

Tutti abbiamo un ruolo da svolgere. Dobbiamo tutti essere d’esempio, essere solidali. Il mondo deve essere un armadio pieno di diverse nazionalità, unito, nutrito delle sue diversità, più forte verso un obiettivo comune. Senza avere paura. Facciamolo per le nostre famiglie, per i nostri figli. Io mi batterò per questo e non accetterò che sia altrimenti. Per noi, per i nostri figli. Dobbiamo agire, se non ci facciamo sentire continuerà. È questo il momento. Tutto il mondo si deve sentire responsabile, in grado di guardarsi allo specchio, nessuno dovrebbe rimanere in silenzio. È questo è il momento, ognuno nel suo piccolo deve sentirsi responsabile. Io stesso sono stato vittima di discriminazioni. Se li lasciamo passare, apriamo la porta ai drammi. Non dobbiamo far passare nulla. Siamo solidali. Sono triste, ho un pensiero per queste vittime ma voglio combattere , io credo in un mondo migliore. Che giustizia sia fatta oggi, per domani. È questo il momento“.

https://www.instagram.com/p/CA-0gd8IHmx/?igshid=17r3terekhkv3

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy