In ricordo delle vittime dell'Heysel: la Mole verrà illuminata in segno di rispetto

In ricordo delle vittime dell’Heysel: la Mole verrà illuminata in segno di rispetto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stamane, presso il King Baudouin Stadium a Bruxelles, è iniziata la lunga giornata di commemorazione in ricordo delle 39 vittime dell’Heysel. La Juventus, ovviamente, ha partecipato al “Commemoration 35 years Heysel drama” donando un omaggio floreale ed una lettera di ricordo, scritta dal presidente bianconero Andrea Agnelli e destinata a Philippe Close, sindaco della città. La Juventus, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato che in chiusura di giornata, il simbolo della città di Torino, dunque la Mole Antonelliana verrà illuminata con la scritta “+39 RISPETTO”. Il tutto servirà a ricordare e celebrare la memoria delle vittime di quel tragico 29 maggio 1985.

Anche in quel di Reggio Emilia, il Comitato “Per Non Dimenticare Heysel“, si riunirà davanti al Monumento delle Vittime così da poter depositare l’omaggio floreale della Juventus e leggerne il messaggio di partecipazione al dolore delle famiglie.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy