Kulusevski: ”Juve, sono pronto. Voglio diventare uno dei giocatori più forti in assoluto”

Dejan Kulusevski è intervenuto come ospite a Casa Sky Sport e ha parlato, tra le altre cose, anche del suo futuro in bianconero.

Queste le sue principali dichiarazioni: ”Ho studiato tantissimo il gioco di Sarri, soprattutto quando era al Chelsea. Il mio ruolo preferito è la mezzala, ma penso di poter giocare ad alti livelli anche dietro alle punte: sono sicuro che alla Juventus farò bene, indipendentemente da dove verrò schierato. Non vedo l’ora di andare a giocare per la Juventus, è un sogno che si avvera. Mai avrei pensato da bambino che sarei arrivato a tanto”

Alla domanda se si sente o meno pronto per vestire la maglia bianconera, Kulusevski si è mostrato deciso: ”Certo che . Il mio obiettivo è migliorare giorno per giorno e quando andrò alla Juve ci andrò più forte che mai. Devo ancora migliorare tantissimo, soprattutto in fase realizzativa.

Infine un pensiero sulle sue ambizioni future:‘Pallone d’oro? Prima non ci pensavo, ma adesso sono sicuro di me stesso e il mio obiettivo è diventare uno dei giocatori più forti in assoluto”

Impostazioni privacy