GdS - Kulusevski: "Dubbi sull'assetto tattico di Conte, per questo ho scelto la Juve"

GdS – Kulusevski: “Dubbi sull’assetto tattico di Conte, per questo ho scelto la Juve”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo esser stato il tormento del mercato di gennaio, Dejan Kulusevski è pronto al finale di stagione con il Parma prima di vestire la maglia della Juventus.

Kulusevski: “In cosa devo migliorare? Correre meno e pensare di più in campo”

Il gigante svedese, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha spiegato il perchè della sua scelta e le sensazioni vissute a San Siro all’esordio: “Conoscevo Sarri e il suo gioco e per questo ho scelto la Juve. Con Conte i movimenti sono diversi, come l’assetto tattico. E il mio dubbio era proprio questo. Al debutto a S. Siro con l’Inter ho vomitato 2 volte per lo stress. Uno stadio magnifico”.

Lo stesso Kulusevski ha parlato con grande entusiasmo del suo futuro in bianconero: “Quel giorno allo Stadium è stato emozionante. CR7 mi ha dato il benvenuto e anche Buffon e Chiellini sono stati carini con me. Non vedo l’ora di duettare con Dybala e il suo sinistro magico. Ora so giocare in più ruoli e conto di ritagliarmi uno spazio anche a Torino”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy