Arthur in bianconero? Arriva la smentita: “Non ha alcun motivo di trasferirsi in Italia”

Sono giorni importantissimi per l’affare che porterebbe Miralem Pjanic al Barcellona, ma la presa una posizione da parte di Arthur potrebbe bloccare lo scambio. Il centrocampista brasiliano non ha mai aperto ad un possibile addio, e nel corso delle ultime ore sarebbe arrivata l’ennesima smentita in merito ad un possibile approdo in bianconero.

Stando a quanto riportato da ESPN Deportes, un entourage del 23enne si è espresso così sulla posizione del proprio assistito: “Arthur vuole solo restare al Barcellona, non ha alcuna intenzione di cambiare squadra. Al momento non c’è nessuna trattativa, non ha alcun motivo di trasferirsi in Italia.”

Secondo quanto riferito dai colleghi spagnoli del Mundo Deportivo, la Juventus starebbe tentando di convincere il classe 1996, e pur di portarlo a Torino, i bianconeri si sarebbero affidati ad un agente molto conosciuto a livello internazionale. Quest’ultimo farà da intermediario con l’entourage di Arthur, sperando in un sì da parte del centrocampista brasiliano.

Impostazioni privacy