L'agente di Neymar: "Penso che rimarrà al PSG"

L’agente di Neymar: “Penso che rimarrà al PSG”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Wagner Ribeiro, agente di Neymar Jr., non si aspetta alcun accordo con il Barcellona per un ipotetico ritorno del brasiliano. Una possibilità di cui si vociferava da un po’ di tempo, tuttavia smentita dalle parole ai microfoni di Fox Sports: “Credo che Neymar resterà al PSG, il mercato è in continua evoluzione”.

Ribeiro ha inoltre rivelato: “Ho spesso avuto contatti anche con il Real Madrid. L’obiettivo di Florentino Perez era quello di portare Neymar al Santiago Bernabeu, fin dai tempi del 2013″. L’interesse dei blancos era già forte quando il giocatore militava nel Santos. Poi, prima del trasferimento al PSG (club con il quale ha firmato un contratto fino al 2022), ci sarebbero stati ulteriori contatti, come confermato dall’agente: “A maggio dello scorso anno sono stato con Florentino nel suo ufficio. Mi ha detto che quello di vedere Neymar con la camiseta blanca era un suo sogno”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy