Calciomercato: la Juventus punta forte su un giovanissimo del Chelsea

Calciomercato: la Juventus punta forte su un giovanissimo del Chelsea

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si chiama Samuel Iling-Junior, ed è un esterno offensivo classe 2003. Come riporta goal.com la Juventus avrebbe individuato in lui un elemento su cui puntare per costruire la rosa del futuro.

Sul giovane talento ci sono anche altri importanti club come PSG, Bayern e Ajax. Tuttavia, i bianconeri sembrerebbero essersi messi in una posizione di vantaggio su tutte le concorrenti.

Il Chelsea, anche in virtù delle numerose incertezze scatenate dal Coronavirus, ha deciso di concentrare molte forze sulla crescita del settore giovanile, contesto nel quale Samuel Iling-Junior si è già imposto come uno dei migliori talenti in assoluto. Il timore di perdere il ragazzo è molto forte, e in casa blues si vorrebbe cercare di trattenerlo a Londra. Bisognerà vedere se il giocatore vorrà firmare, o si lascerà sedurre da una delle grandi offerte da parte dei club europei che vogliono già aggiudicarselo.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy