Bentancur a Sky: "Chi arriverà più in forma vincerà"

Bentancur a Sky: “Chi arriverà più in forma vincerà”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin


Rodrigo Bentancur
, intervistato da Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul tema della ripresa del campionato e sulla sua quarantena. Le sue parole:

Per ritrovare la condizione fisica ci vorrà un po’ di tempo dopo cinquanta giorni senza pallone. Penso però che dopo 15-20 giorni saremo pronti. Ho trascorso la quarantena con la mia fidanzata e due amici. Siamo rimasti in città perché non sapevamo cosa potesse accadere. Mio zio, che è il mio preparatore personale mi ha aiutato tantissimo con gli allenamenti.

Non si sa molto di ciò che ho fatto perché sono riservato: ho guardato qualche serie tv, in particolare quella su Michael Jordan, non ho cucinato ma ho fatto pulizie di casa. Quando ripartiremo il caldo sarà un problema, anche l’assenza dei tifosi sarà fondamentale perché sono importantissimi. Dobbiamo ritrovare il ritmo, per ritornare in condizione dobbiamo lavorare al 150%. Chi arriverà più in forma vincerà“.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy