Asse Torino-Barcellona: i blaugrana chiedono De Ligt, la Juventus offre Rugani

Asse Torino-Barcellona: i blaugrana chiedono De Ligt, la Juventus offre Rugani

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stando a quanto riportato da “Mundo Deportivo”, il Barcellona sarebbe interessato a più calciatori bianconeri. In casa blaugrana, come ormai sappiamo bene, piace molto Miralem Pjanic, ma il bosniaco non sarebbe l’unico calciatore finito nel mirino dei catalani. Il Barça sarebbe infatti tentato dal riproporre l’assalto al giovane olandese Matthijs De Ligt, dopo il mancato successo della scorsa estate. Sebbene la dirigenza blaugrana sembri disposta a mettere sul piatto Arthur, profilo che tanto piace in casa Juventus, in quel di Torino avrebbero dichiarato incedibile l’ex difensore dell’Ajax. Stando a quanto confermato da Romeo Agresti, il piano originario del Barcellona era proprio quello di sacrificare il centrocampista brasiliano per arrivare al giovane olandese.

Attenendoci a quanto riportato dal noto quotidiano iberico, i bianconeri avrebbero proposto al Barça il cartellino di Daniele Rugani, difensore in uscita proprio dalla Juventus. La pedina di scambio, in questo caso, non sarebbe Arthur, bensì Jean-Claire Todibo, difensore centrale attualmente in prestito allo Shalke 04. Il Barcellona valuta la proposta dei bianconeri, ma in catalogna preferirebbero il profilo di De Sciglio a quello di Rugani.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy