Champions League: il punto su Juventus - Lione

Champions League: il punto su Juventus – Lione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
aulas lione

Come riportato da Tuttosport, le molte incertezze sul ritorno di Juve – Lione hanno portato ad un vero e proprio giallo, con forti dubbi su quella che dovrebbe essere la data ufficiale dell’evento.

Parlando a RTL Foot, il patron del Lione Jean-Michel Aulas si sarebe fatto sfuggire un’informazione che, quantomeno in parte, potrebbe dare maggiori chiarimenti a riguardo: “Giocheremo il ritorno a Torino il 7 agosto, a porte chiuse”. Il dirigente francese ha poi aggiunto una sua valutazione tecnica sulla sfida, con particolare riferimento alla fine anticipata della Ligue 1: “Con noi fermi per mesi, e una Juventus rodata dal campionato, probabilmente saremo massacrati”.

È chiaro come la situazione non sia delle migliori, soprattutto per il club francese in vista del ritorno in agosto, e con l’andamento imprevedibile delle misure restrittive sono ben poche le possibilità di ufficializzare con certezza una data. Ad oggi, ci aspettiamo che Juventus – Lione venga disputata il 7 agosto, certamente a porte chiuse, con la finale ancora fissata per il 29 agosto ad Istanbul.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy