CorSport - Nuovi contatti per Arthur: arrivano le prime aperture

CorSport – Nuovi contatti per Arthur: arrivano le prime aperture

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non ha detto sì. Ma inizia a pensarci. La corte di Paratici al centrocampista blaugrana inizia a fare effetto e Arthur, sembra un po’ più vicino alla Torino bianconera.

Arthur ha giocato solo 4 partite da titolare in stagione

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nelle ultime ore ci sarebbe stata una timida apertura del brasiliano alla trattativa con la Juve. L’ex Gremio non ha gradito l’atteggiamento del Barcellona che lo ha messo sul mercato senza preavviso.

Il calciatore ha provato a fare muro, ma la cosa potrebbe rivelarsi controproducente. Ecco perchè, un pensierino sulla Juve inizia a presentarsi. Lasciare Messi e compagni non è facile, ma essere corteggiato dai Campioni d’Italia, non è poi roba da tutti i giorni.

Il finale di stagione potrebbe essere decisivo al riguardo. In caso di utilizzo con il contagocce e come riserva di lusso, Arthur potrebbe definitivamente convircersi a lasciare Barcellona dando il via allo scambio che porterebbe Pjanic in blaugrana.

Il bosniaco ha già trovato l’accordo con i catalani per un contratto da 4 anni con un ingaggio da 8 milioni ma serve che si muova qualcosa dalla Spagna. La Juve avrebbe rigettato le alternative Rakitic e Vidal per ringiovanire la rosa.

Insomma, tutto dipende da Arthur. E dal corteggiamento di Paratici. Non proprio l’ultimo arrivato.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy