Spadafora: "Incontro molto approfondito, spero che il 18 riprenderanno gli allenamenti di squadra"

Spadafora: “Incontro molto approfondito, spero che il 18 riprenderanno gli allenamenti di squadra”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, è intervenuto in una diretta Facebook sul suo profilo, commentando il vertice che si è tenuto tra FIGC e Comitato Tecnico Scientifico riguardo la risoluzione del protocollo per gli allenamenti degli sport di squadra. Le sue parole:

“E’ appena terminato l’incontro tra Comitato Tecnico Scientifico e FIGC per il protocollo per la ripresa del calcio degli allenamenti di squadra che auspicabilmente dovrebbero riprendere il 18 maggio. Ho saputo che è stato un incontro molto approfondito con molte richieste da parte dei medici alla FIGC. Adesso il Comitato Tecnico Scientifico provvederà a stendere una valutazione che sarà inviata formalmente al Ministero della Salute e subito dopo sarà resa nota a quello dello Sport e a tutti quanti. Mi auguro che si siano risolte le questioni problematiche che erano state evidenziate e che il 18 possano riprendere gli allenamenti di squadra, non solo per quanto riguarda il calcio, ma anche per tutte le altre discipline sportive“.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy